Ode e Musica al Chiaro di Luna

dal 08 Agosto 2023 al 08 Agosto 2023

L’8 agosto alle ore 21,30 in Piazza Bronzi a Riace Marina, l’Amministrazione Comunale presenta la quinta edizione di “Ode e Musica al Chiaro di Luna”, poesia in lingua e vernacolo, serata a tema “La Pace”.

Luna

Cos'è

Dopo i saluti del Sindaco Antonio Trifoli, Maria Capece, Consigliere Comunale con delega alla cultura, introdurrà la serata.

L’evento sarà condotto da Domenico Capponi con la partecipazione straordinaria di Giuliano Zucco e gli intermezzi musicali di Mimmo Ruga e Tonino Gervasi.

Ospiti: Romina Candela, Carmelita Caruso, Raffaela Condello, Stefano De Angelis, Pasquale De Luca, Daniela Ferraro, Caterina Landro, Dina Maesano, Agata Mazzitelli, Stella Papandrea, Nunzio Trapani e Nicodemo Vitetta.

Scarica qui la locandina dell'evento

Parteciperanno

Cittadini e turisti del Comune di Riace e dintorni

Comune di Riace

Piazza Municipio

Ulteriori dettagli

Ago

Ago

23:55 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2023, 14:44